DE UK homepage | contatti
 
 
Operatività

Analisi delle superfici
Analisi tecnica delle superfici sulle quali si andrà ad operare. In questa fase preventiva il nostro personale tecnico oltre a relazionare lo stato attuale della pavimentazione, valuterà la necessità d’effettuare trattamenti finalizzati a rendere il fondo maggiormente solido.

Analisi dei requisiti richiesti
In funzione alla destinazione d’uso alla quale s’intende adibire l’ambiente vengono suggerite le migliori formulazioni. Questa fase del progetto è fondamentale per garantire i massimi risultati in risposta alle sollecitazioni che dovrà sostenere la futura pavimentazione.

Definizione dei cicli di lavorazione
Il nostro staff tecnico valuta attentamente uno o più cicli di lavorazione necessari a garantire la resa pianificata. Forniamo inoltre la completa documentazione tecnica delle materie prime e dei diversi cicli.

Operiamo prevalentemente in condizioni in cui le pavimentazioni rappresentano un fattore “critico” nel flusso produttivo, organizzando i cicli di lavorazione nel massimo rispetto dei tempi tecnici e dei risultati pianificati in fase d’analisi, permettendovi così di riorganizzare gli ambienti in tempi difficilmente ottenibili con altri tipi di pavimentazione alternativa.

Un successo fatto di persone
Nessun operatore esterno. Teco polimeri investe costantemente nella formazione delle proprie squadre di professionisti. Per questo motivo gran parte del nostro successo lo dobbiamo alla serietà e precisione del nostro personale interno, costante emanazione della politica ricca di valori profusa negli anni dalla proprietà.
TECOPOLIMERI S.r.l - P.IVA 02836250981
HOMEPAGE | TECO | OPERATIVITA' | RESINA | RISTRUTTURAZIONI | CONTATTI
credits - privacy policy